Il Dolore Muscolo-Scheletrico

Se stai soffrendo per il tuo mal di schiena ti aiutiamo a risolvere e gestire il dolore per tornare attivo e libero di muoverti,

senza farmaci né chirurgia

Il Dolore Muscolo-Scheletrico

Se stai soffrendo per il tuo mal di schiena ti aiutiamo a risolvere e gestire il dolore per tornare attivo e libero di muoverti,

senza farmaci né chirurgia

Se stai leggendo questa pagina perché ti senti sottomesso dal Mal di Schiena, probabilmente ti sei anche  rassegnato, ma se non fosse così e hai deciso che sia arrivato il momento di reagire magari posso aiutarti.

Complimenti!

Poche sono le persone che hanno il coraggio di mettersi alla prova invece di nascondersi dietro il dolore, e dando le colpe agli altri.
Sicuramente stai aspettando la mia soluzione, invece ti aiuterò a decidere se io sono la persona per te.

FACCIO PER TE SE …

  • Ti senti stanco di subire il dolore e non poter andare avanti e seguire la tua strada?
  • Ti senti confuso al momento di dover scegliere una via d’uscita perché non trovi una diversa dalle altre?
  • La sfiducia ti segue ovunque tu vada e vuoi ritrovare forza e sicurezza?
  • Senti di non essere in grado di controllare il corso della tua vita che ha preso una direzione inaspettata?
  • Il disagio regna nelle tue giornate, limitandoti in tanti aspetti della tua quotidianità senza poter fare ciò che è importante per te?
  • Hai provato a risolvere il tuo problema da solo o con altri ma senza riuscirci, aumentando così la tua frustrazione e conseguente rassegnazione?
  • Sei convinto che è arrivato il momento di metterti alla prova per realizzare i tuoi progetti?
  • Allora sì, possiamo lavorare insieme.
  • Sarà un programma fatto per te, efficace, nel più breve tempo possibile, dove ritroverai la fiducia in te stesso, la libertà di movimento e così la felicità piena.
View priceOrder program
È fondamentale che tu sappia che tutto quello che ti suggerirò l’ho già vissuto. Ho dovuto affrontare il dolore e l’ho anche sconfitto. In questa lotta cosa ho ottenuto? Non solo la gestione del dolore ma una crescita personale integrale.
Sono un professionista che svolge il suo lavoro con grande passione e le sfide che mi si presentano sono la motivazione continua per studiare e migliorare ogni giorno. Come ha detto qualcuno, credo di essere un vincitore perché sono un sognatore che mai si è arreso.
Come essere umano ho la consapevolezza di essere fallibile, limitato, e pertanto mi permetto di sbagliare, di cadere per riprendere subito la strada imparando dagli sbagli.
Come garanzia per la tua trasformazione ti ricordo che sono medico e che ho già aiutato più di un migliaio di persone a risolvere e gestire il Mal di Schiena, ritrovando la gioia di muoversi liberamente, di scoprire nuove abilità.
Senza farmaci, né interventi rischiosi. 
Pensi che ho già un programma predisposto per te, una magia, allora io non faccio per te, perché sono convinto che ogni persona è unica e pertanto tutto quello che le accade è irripetibile; inoltre non posso accettare tutti perché è impossibile che sia alla misura di tutti.
Sei una persona pigra, è già un ostacolo perché le difficoltà nascono dentro di noi. Lavoro con delle persone disposte a svolgere in prima persona quello che propongo, con la promessa che ti starò a fianco.
Desideri che conosca tutte le risposte giuste per te, devo dirti che non posso farlo, ma prenderemo delle scelte insieme per la tua trasformazione e conseguente felicità. Scopriremo la fonte della tua sofferenza-dolore e dovrai prendere la responsabilità di utilizzare al meglio gli strumenti che io ti fornirò.
Ho insegnato il mio approccio a più di un migliaio di persone, oggi tanti di questi percorrono la loro strada autonomi e con grande sicurezza. Pertanto, anche tu, se vorrai, riuscirai a sentirti pieno, aumentare la tua autostima mettendoti al centro della tua vita.
Riuscirai a migliorare il tuo equilibrio psichico, emozionale e fisico. Acquisirai degli strumenti che ti fornirò per gestire la tua quotidianità in autonomia grazie al raggiungimento dell’autogestione del dolore.
Per decenni il paziente è stato considerato un oggetto passivo nel piano terapeutico, obbligato a seguire alla lettera le prescrizioni del medico e a subire ogni tanto l’azione di farmaci, fisioterapie, chirurgie e macchinari di elettro medicina.
Una posizione passiva come questa causa una grande disaffezione rispetto alla terapia e a volte il rigetto della cura stessa.
Grazie al metodo che propongo, il paziente diviene un attore attivo e protagonista del processo di cura.
Sono convinto che perché una terapia sia efficace deve partire dall’ascolto del paziente.
La Medicina d’Ascolto è un modello basato sulla relazione umana prima che sul quadro clinico o analisi mediche. Questa disciplina rispecchia una visione bio-psico-sociale della medicina. Significa che il paziente con le sue parole descrive il proprio dolore fornendo così al medico preziose informazioni sullo stile di vita, abitudini e ragioni di stress o insoddisfazione. È un processo verso la guarigione e il benessere della persona. La gestione del dolore inizia nel momento in cui il paziente prende contatto con il medico, arrivando a risolvere la vera causa della sofferenza che la persona patisce.
Lavoreremo sulla tua trasformazione e porteremo un cambiamento stabile che definiremo insieme all’inizio del percorso.
Ci incontreremo con regolarità e ti darò del lavoro da fare a casa.
In ogni caso, lavoreremo al tuo problema e preparerò gli esercizi che ti chiederò di fare sosterranno il cambiamento e lo favoriranno: saranno alla tua portata, semplici ma potenti e non ti porteranno via troppo tempo, ma saranno essenziali per raggiungere ciò che desideri più in fretta.
Sarà come imparare a guidare, avrai tu il volante e parteciperai attivamente al percorso, e io sarò costantemente al tuo fianco per indirizzarti, regolare la velocità e fornirti tutti gli strumenti necessari perché tu possa guidare presto in autonomia quella meravigliosa macchina che è la tua Salute.
Io credo che un singolo incontro serva davvero a poco, per questo offro una call di svolta di 30 minuti gratuita, in cui potremo conoscerci, definire la tua situazione con precisione e valutare insieme se faccio al caso tuo.
Durante la chiamata ti spiegherò anche tutti i dettagli di come funziona il percorso, per prenotarla clicca qui sotto e lasciami i tuoi dati, ti ricontatterò prestissimo per fissare il nostro appuntamento.

— Pacchetti Cure —

i costi

Il percorso terapeutico di riabilitazione ortopedica che coinvolge attivamente il paziente, eliminando all’origine mal di schiena e altri dolori muscolo-scheletrici