Un vero professionista, persona capace ed estremamente preparata. Risolve problemi alla schiena con estrema facilità e che altri medici, in tanti anni, non erano stati in grado di curare. Bravissimo.

Paolo Driproblemi alla schiena

Il metodo usato dal Dott. Giunta mi ha portato molti benefici, progressivi e duraturi, tanto da farmi dimenticare il dolore sopportato. Una grande disponibilità all’ascolto e al rapporto con il paziente, unito a competenza e professionalità. Un passaggio di consegne tra medico e paziente dove il paziente diviene il protagonista attivo del processo di guarigione.

Mauro Bullomal di schiena

Sono arrivata dal dottor Giunta quasi per caso, nel mio animo c’era rassegnazione ma anche speranza. Ho trovato un professionista che mi ha insegnato a conoscere e sentire la mia schiena, a capirla ed educarla. Il dottor Giunta ti riporta in equilibrio senza farmaci o magie ed un corpo equilibrato è pronto ad affrontare qualsiasi avventura.
Un professionista serio e capace, innovativo e precursore dei tempi.

Cristina Tirellimal di schiena

Non posso che consigliarlo a tutti per smettere con gli antidolorifici e gli anti infiammatori e risolvere in maniera definitiva quelle patologie che causando dolore rendono la vita difficile.

Mauro Tronchindolori lombari e alle gambe